alwaysworking®

L'alternativa intelligente a Cisco SMARTnet® e alle opzioni di manutenzione offerte dagli OEM

 

•    Gartner consiglia di continuare a usare i prodotti hardware di rete più a lungo rispetto alle scadenze consigliate dagli OEM. Gartner
•    Il 79% delle organizzazioni aggiorna la propria infrastruttura di rete cablata ogni cinque anni, su indicazione degli OEM. Forrester Consulting
•    L'85% delle organizzazioni smette di usare i prodotti di rete perché non sono più coperti dal supporto offerto dai fornitori. Forrester Consulting

 

alwaysworking® offre una soluzione di manutenzione di terze parti completa che consente ai clienti di continuare a usare la propria infrastruttura e di decidere quando ricorrere agli upgrade, senza sottostare alle scadenze imposte dagli OEM. Potrete risparmiare dal 50% al 90% sui costi di manutenzione dei prodotti hardware e di supporto per i data center, senza ripercussioni per i tempi di attività.
In uno scenario in cui i responsabili dell'IT devono gestire le prestazioni delle infrastrutture, valutare i rischi e calcolare i costi, alwaysworking® offre una soluzione completa per la copertura di rete che consente di ottimizzare le prestazioni, estendere il ciclo di vita dell'hardware e ridurre i costi senza aumentare i rischi. alwaysworking® rappresenta una soluzione personalizzata e vantaggiosa dal punto di vista finanziario per le aziende che desiderano conciliare i requisiti di infrastruttura e di budget.
Grazie ai centri di distribuzione globali, in grado di raggiungere i principali mercati entro 24 ore, ai punti di stoccaggio per la sostituzione entro 4 ore e a un team di tecnici esperti con oltre 15 anni di esperienza nell'analisi delle cause dei problemi di rete, alwaysworking® garantisce un supporto tecnico globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e opzioni di sostituzione premium dell'hardware (giorno lavorativo successivo, 4 ore, on-site e supporto in sede).

•    Risparmio del 50-90% su supporto e manutenzione dei prodotti hardware rispetto a Cisco SMARTnet® e ad altri programmi OEM
•    Opzioni di sostituzione premium dell'hardware (giorno lavorativo successivo, 4 ore, e on-site e supporto in sede)
•    Assistenza tecnica globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7
•    Tecnici con certificazione Cisco e comprovata esperienza negli ambienti di rete
•    Supporto hardware multi-generazione, incluso per i prodotti hardware considerati EoL (al termine del ciclo di vita) dal produttore
•    Accesso al portale alwaysworking®, che consente ai clienti di visualizzare tutti i contratti alwaysworking®, caricare e gestire i contratti di supporto di altri fornitori, associare i contratti di supporto ai diversi prodotti hardware e creare e visualizzare le richieste di assistenza.
•    Condizioni e contratti flessibili

Prolungate i ciclo di vita dei vostri prodotti
I produttori annunciano spesso il termine del ciclo di vita (EoL) di alcuni prodotti molto prima che sia necessario procedere con l'upgrade o la sostituzione. alwaysworking® offre un supporto completo per i prodotti hardware attuali e di generazione precedente (per tutto il periodo in cui ne siete in possesso), consentendovi di assumere il controllo del vostro ambiente di rete e dei relativi upgrade. Inoltre, potrete realizzare risparmi notevoli sui costi di manutenzione applicati dagli OEM e prolungare la vita della vostra infrastruttura.

Proteggete la periferia della rete
Gli elevati costi dei programmi di manutenzione OEM costringono molte organizzazioni a investire solo sull'infrastruttura centrale, tralasciando i router edge e gli uffici remoti. alwaysworking® rappresenta un'alternativa flessibile alle soluzioni di manutenzione di terze parti che vi consentirà di proteggere la periferia della rete, continuando a coprire la rete centrale con i programmi OEM. alwaysworking® offre costi convenienti, supporto tecnico globale e tempi di consegna rapidi, caratteristiche che vi consentiranno di proteggere l'intera rete, senza lasciare nulla al caso.

Tecnici esperti nelle reti
Per i servizi H24 i team del supporto tecnico sono in grado di offrire un giusto equilibrio tra esperienza pratica e servizio efficace. L’esperienza del supporto tecnico dei nostri partner di oltre 15 anni nel campo dell'analisi delle cause dei problemi di rete e dell'identificazione delle soluzioni, consente di sviluppare benchmark precisi, metriche predittive per le prestazioni e impostazioni per le tendenze (tra cui tempo medio fino al guasto e previsioni precoci dei guasti).

Personalizzate la vostra copertura
alwaysworking® offre una copertura completa, flessibile e personalizzata in base alle esigenze specifiche della vostra infrastruttura. Grazie alle opzioni contrattuali complete e alle tariffe modulari, alwaysworking® vi consente di mettere a punto la soluzione di manutenzione e supporto dell'infrastruttura più adatta alle vostre esigenze di budget.

Allegati