Assistenza Image

Cos’è Image Help care®:
E’ un servizio di assistenza tecnica e manutenzione informatica.
 
A chi conviene:
Ad aziende che vogliano assicurarsi interventi tempestivi e risolutivi.
Consulenti tecnici saranno a disposizione  per consigliare ed orientare nel mondo dell’Information Technology.
 
Un contratto di assistenza assicura:
• un costo orario più basso
• priorità negli interventi tecnici
• consulenza in sede, telefonica e per email
• assistenza immediata con tecnologia “da remoto”
 
TIPOLOGIA INTERVENTI
 
Assistenza Remota (Teleassistenza)
Spesso è possibile risolvere il problema direttamente online, ovvero, un nostro tecnico si può collegare al vostro PC direttamente dalla nostra sede ed operare come se fosse seduto proprio davanti al monitor del vostro computer.
Il collegamento avviene tramite il nostro software ImageTech Support ed è totalmente trasparente ed affidabile. Tutto ciò permette risparmi in termini di tempo e costo.
L’intervento in teleassistenza può essere effettuato in modalità flat, prepagata o a consumo.
 
Assistenza On Site
Nel caso l’assistenza remota non dovesse risolvere il problema, il nostro personale tecnico effettuerà l’intervento direttamente presso la struttura oggetto del contratto di manutenzione. I tempi di intervento dipendono dal tipo di contratto stipulato. (vedi Tipologie Contratti)
 
Assistenza On Center
Nel caso l’assistenza On Site non dovesse risolvere il problema, ove possibile e contemplato, l’hardware verrà trasferito presso i nostri laboratori per le operazioni di manutenzione. Qualora la tipologia di contratto sottoscritto lo prevedesse, potrebbe esservi inviato dell’hardware sostitutivo (servizio Emergency) per tamponare il periodo di inattività prodotto dall’intervento di assistenza.
 
Servizio Emergency
Qualora i tempi di risoluzione delle problematiche sull’hardware dovessero provocare dei fermi attività, il servizio aggiuntivo Emergency, vi fornisce in sostituzione provvisoria, l’hardware necessario per continuare lo svolgimento dell’attività interrotta.
La massima espressione del servizio di Emergency è alwaysworking® un servizion professionale analogo agli SmartNet Cisco ® o ai servizi Premium dei produttori OEM.
 
 
MODALITA' DI
RICHIESTA INTERVENTO
 
 
Le richieste di intervento possono essere inoltrate attraverso i seguenti metodi:
•   Attraverso l’apertura di un Ticket all’indirizzo www.imagetech.it/support, loggandosi con le credenziali ottenute alla stipula del contratto.
•    Telefonando ai numeri di telefono messi a disposizione da Image e reperibili sul contratto
•    Inviando una mail all’indirizzo supporto@imagetech.it

 

• Fino a 10 ore di assistenza /anno
• Consulenza tecnica telefonica e per email
• Tipologia di intervento: On Site, On Center
• Tempi di intervento: entro le 72h
• Detrazione Chiamate Urgenza: +25%
 
 
• Fino a 20 ore di assistenza /anno
• Consulenza tecnica telefonica e per email
• Tipologia di intervento: On Site, On Center, Assistenza Remota
• Tempi di intervento: entro le 48h
• Sconto 50% su costo fisso Consegna (CONS)
• Detrazione Chiamate Urgenza: +20%
 
 
• Fino a 30 ore di assistenza /anno
• Intervento tecnico in teleassistenza
• Tipologia di intervento: On Site, On Center, Assistenza Remota
• Tempi di intervento: 24h
• Sconto 100% su costo fisso Consegna (CONS)
• Visita periodica bimestrale per verifica parco macchine (aggiornamenti, virus, ecc.)
• Detrazione Chiamate Urgenza: +15%
 
 
• Fino a 40 ore di assistenza /anno
• Intervento tecnico in teleassistenza
• Tipologia di intervento: On Site, On Center, Assistenza Remota,
  ServizioEmergency
• Tempi di intervento: 24h
• Sconto 50% su costo fisso Diritto di Chiamata (DDC) e 100% su costo fisso Consegna (CONS)
• Visita mensile per verifica parco macchine (aggiornamenti, virus, ecc.)
• Detrazione Chiamate Urgenza: +10%; Priorità d’intervento: 2
 
 
• Fino a 60 ore di assistenza /anno
• Intervento tecnico in teleassistenza
• Tipologia di intervento: On Site, On Center, Assistenza Remota,
  Servizio Emergency        
• Tempi di intervento: 4h
• Sconto 100% su costo fisso Diritto di Chiamata (DDC) e 100% su costo fisso Consegna (CONS)
• Visita mensile per verifica parco macchine (aggiornamenti, virus, ecc.)
• Detrazione Chiamate Urgenza: +5%

 

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